Chi Siamo - Imbiancatura Cassiodoro - Imbianchino Firenze,decorazioni,tinteggiatura

Vai ai contenuti

Chi Siamo


Cassiodoro da 40 anni svolge la propria attività di imbianchino decoratore a Firenze e paesi limitrofi, di appartamenti, ville, negozi, alberghi, uffici, condomini e locali industriali. In questi anni, abbiamo condotto con passione la nostra attività, cercando di approfondire giorno per giorno vecchie e nuove tecniche di imbiancatura e decorazioni, utilizzando sempre prodotti di qualità in modo da poter realizzare al meglio i  nostri lavori. Proprio dalla nostra lunga esperienza, deriva la consapevolezza che anche una semplice imbiancatura, non sempre ritenuta importante, è in grado di personalizzare un locale, rendendolo primo elemento di arredo. Continueremo con passione ed impegno la nostra attività artiginale cercando di soddisfare al meglio la nostra clientela.



RISPETTO DELL’AMBIENTE

Scegliere di vivere in armonia con la natura significa saper progettare i propri ambienti con materiali naturali. Acquistare vernici naturali e pitture ecologiche rappresenta un’azione importantissima per contribuire al rispetto dell’ambiente oltre a garantire la salute umana.
I materiali traspiranti e naturali utilizzati per tinteggiare pareti e non solo, sono privi di sostanze tossiche e composti chimici e soprattutto le scorie sono biodegradabili.

COMPETENZA

  • 40 anni di esperienza                
  • Servizio avanzato per la casa e per l'industria
  • Sopralluoghi e preventivi gratuiti
  • Consulenza completa, lavoro preciso e pulito

Imbiancatura Cassiodoro segue i lavori dal preventivo fino alla consegna chiavi in mano, in modo serio puntuale e affidabile.
Sempre pronti a mettere in atto ogni sviluppo che la ricerca dei materiali offre, per dare al cliente un servizio adeguato alle proprie esigenze.


Copyright © 2018 Imbiancatura Cassiodoro Imbianchino Firenze Campi Bisenzio - Lavori in cartongesso,imbiancatura,verniciatura,resina. E-mail info@imbiancaturacassiodoro.it P. IVA 02324680483
Torna ai contenuti